CAMOLESE A RFV, Italiano-Toro? Piazza ambiziosa

Firenze Viola SPORT

Queste le dichiarazioni di Giancarlo Camolese, ex Torino, a Radio FirenzeViola nel corso di "Palla al Centro" sul probabile addio di Italiano a fine stagione: "L'importante è che le voci non incidano sui giocatori, ormai c'è un tale livello di professionismo che tutti sanno che bisogna fare i risultati. E' sempre meglio preoccuparsi dei problemi tattici piuttosto che di quelli extra-campo". Come vedrebbe Italiano al Torino? "A livello di piazza, Firenze e Torino si somigliano per passione, ambizione e attaccamento. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano Pioli è uno dei nomi più caldi per il ruolo di allenatore del Napoli nella prossima stagione. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Inutile dire che nel valzer delle panchine di serie A che già si sta ballando da tempo, quanto accadrà soprattutto in casa Milan potrebbe avere dei riverberi sul Napoli. (AreaNapoli.it)

“Ma il club partenopeo ha preso atto della massima disponibilità del professionista pugliese che in questi giorni ha messo in stand by una mega offerta da un club dei paesi arabi perché spera di poter allenare ancora in Italia. (Terzo Tempo Napoli)

Per questo motivo Vincenzo Italiano troverebbe un ambiente pronto ad esaltarlo, ma soprattutto tanto entusiasmo. Il Torino vuole Vincenzo Italiano e più passano i giorni, più questa voce prende sempre più forza. (Viola News)

De Laurentiis, sul nuovo tecnico, riflette con i suoi collaboratori: l’obiettivo è scegliere per la fine del campionato, subito dopo il 26 maggio De Laurentiis, sul nuovo tecnico, riflette con i suoi collaboratori: l’obiettivo è scegliere per la fine del campionato, subito dopo il 26 maggio. (Tutto Napoli)

Con il tecnico croato quasi certo della partenza, i granata sondano il successore. Gilardino e Gattuso come altre opzioni (Toro.it)

Queste le dichiarazioni di stasera di Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport: Arrivano importanti aggiornamenti in serata dalla redazione di Sky Sport sul tema del nuovo allenatore della SSC Napoli: la short list è ormai quella, con quattro nomi, da Conte a Pioli, da Gasperini a Italiano. (CalcioNapoli24)