Napoli in cerca di una nuova guida tecnica

Il Napoli è attualmente alla ricerca di un nuovo allenatore. La stagione fallimentare che il Napoli sta vivendo ha messo in evidenza l'importanza di un tecnico all'altezza e come questo possa cambiare radicalmente le sorti della squadra.

Il ruolo di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, nel corso dell'estate post scudetto, si è reso protagonista di una serie di errori che non si erano mai palesati nel corso della sua intera esperienza alla guida del Napoli. Il Mattino ha riferito che De Laurentiis si è dato una deadline ancora più breve - se possibile - per decidere il nome del nuovo allenatore che avrà il compito di guidare la squadra l'anno prossimo.

I candidati per la panchina

La settimana che è appena cominciata sarà molto importante per il futuro del club. De Laurentiis vuole scegliere l'allenatore del Napoli dopo la fine il 26 maggio: i nomi sul tavolo del Napoli sono quattro: Gian Piero Gasperini, Stefano Pioli, Antonio Conte, Vincenzo Italiano.

La decisione finale

De Laurentiis sceglierà l'allenatore dopo la fine della Serie A. Il Napoli riflette, valuta, analizza e aspetta: il futuro del club è in bilico e la decisione del presidente sarà fondamentale per le sorti della squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo