Strage in India: almeno 96 morti e 150 feriti in un incidente ferroviario

askanews ESTERI

Lucknow (India), 20 nov. (askanews) - Almeno 96 persone sono morte e altre 150 sono rimaste ferite nell'incidente ferroviario avvenuto oggi nel Nord dell'India. Lo ha reso noto la polizia, precisando che molte delle vittime sono state colte nel sonno ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Si lavora ancora per estrarre i corpi dalle lamiere e ... Almeno 107 persone sono morte in un incidente ferroviario avvenuto alle prime ore del giorno nel nord dell' India. (Messaggero Veneto)

Un treno deraglia nello Stato dell'Uttar Pradesh, intrappolando centinaia di passeggeri. Terribile incidente ferroviario nella notte nel Nord dell'India. (Radio Vaticana)

107 persone sono morte in un incidente ferroviario nel Nord del paese. La polizia ha riferito che 14 carrozze di un treno passeggeri hanno deragliato. (Consumatrici)

Treno deraglia e provoca più di 100 morti INDIA – Un treno ha deragliato nello Stato settentrionale dell'Uttar Pradesh, vicino alla località di Pukharayam e Kanpur, e ha provocato almeno 107 morti e 150 feriti, ma le vittime potrebbero aumentare. (VNews24)

Paura a Napoli: un treno della Circumflegrea è deragliato nei pressi della stazione di Grotta del Sole, tra Montesanto e Licola, per cause ancora da accertare. (Vesuviolive.it)

Il treno stava viaggiando dall'area di Indore a quella di Patna (nel nord-est dell'Uttar Pradesh) ed è deragliato vicino a Kanpur ... (LaProvinciaNotizie)