Zelda Wii U non arriverà nel 2015

Il prossimo e attesissimo Zelda Wii U si unisce inoltre alla lista degli illustri assenti al prossimo E3 2015 del prossimo mese di giugno. Cattive notizie per gli amanti delle avventure di Link. Eiji Aonuma, produttore di The Legend of Zelda Wii U ha pubblicato un ... (GamingPark | Il meglio dal mondo dei videogiochi)

Ne parlano anche altri media

Le compagnie petrolifere si ribellano quando lo sentono dire, dicono che loro si limitano a seguire il mercato, ma invece noi automobilisti abbiamo conferma, anno dopo anno, che il rincaro al distributore sotto Pasqua è un appuntamento fisso, a prescindere da ogni considerazione di mercato. (La Stampa)

La notizia a dire il vero non ci sorprende più di tanto, la breve sezione di gameplay mostrata ... (cartoonMag)

A seguito dell'annuncio del rinvio di The Legend of Zelda Wii U, Nintendo of Japan ha voluto ribadire che il gioco non verrà mostrato all'E3 di Los Angeles, in programma dal 16 al 18 Giugno. (4news.it)

Ecco una notizia bomba per scuotere il vostro weekend, arrivata direttamente da Eiji Aonuma: la pagina Facebook ufficiale della serie ha infatti pubblicato un video messaggio, nel quale il producer fa sapere che l'attesissimo nuovo The Legend of Zelda, ... (Spaziogames.it)

WII U. Vota questo articolo. (kingdomgame.it)

Eiji Aonuma, producer della serie The Legend of Zelda, si scusa formalmente con un video a sorpresa pubblicato su Facebook: purtroppo non riuscirà a terminare con il suo team lo sviluppo di Zelda Wii U entro il 2015. (4news.it)