Siria: l'Occidente deve aiutare Assad contro Isis?

il Journal ESTERI

Il dibattito è ormai stato avviato. E le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive in tal senso. E' trascorso appena un anno da quando Bashar Assad rappresentava il pericolo numero uno per l'Occidente. Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ... (il Journal)

La notizia riportata su altri media

La nota precisa che non si ha conoscenza di “specifiche e credibili minacce” all’interno degli Usa, ma di non poter escludere attacchi da parte di simpatizzanti dell’Isis per rappresaglia per i raid…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nessuno lo dice così apertamente negli Stati Uniti, ma dopo le prime ... Per sconfiggere i jihadisti dello Stato Islamico in Iraq e nel Levante, il famigerato Isis, é necessario affrontarli anche in Siria. (Avvenire.it)

Aggiunto da c_perigli il 22/08/2014. Tags della Galleria Esteri Tags: assad, Bashar al-Assad, Hammond, iraq, Isis, Rifkind, ... (Wakeupnews)

La nota congiunta precisa che non si ha Forse ti interessa anche: Pentagono mostra video attacchi a Isis Iraq, 14 raid aerei Usa contro Isis Iraq, Pentagono:nuovi... (Expoitalyonline)

Contro milizie Stato Islamico Londra 22 ago. (Internazionale)

Non più soltanto raid aerei. A darne notizia è il vice consigliere per la sicurezza nazionale, Ben Rhodes, che – dopo la decapitazione del giornalista James Foley – ha reso nota la volontà ... (CronoPolitica)