Concordia, via all'estrazione del carburante

La Nazione INTERNO

Isola del Giglio, 12 febbraio 2012 - Dopo molti rinvii è iniziato il pompaggio di carburante dai primi sei serbatoi della nave Costa Concordia naufragata davanti all'Isola del Giglio il 13 gennaio. Le operazioni sono partite con un giorno in anticipo ... (La Nazione)

Su altre fonti

Questa sera, alle 18, la tragedia (a oggi ci sono 17 morti e ancora 15 dispersi) sara' ricordata ... (Agenzia di Stampa Asca)

E' possibile e doveroso". Cosi' il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della ... (LiberoQuotidiano.it)

E' trascorso un mese esatto dal giorno del grave incidente costato la vita a diciassette persone, mentre ancora quindici passeggeri della Costa Concordia risultano dispersi. Il pompaggio del carburante è iniziato ieri, con quasi due settimane ... (Toscana News 24)

Una vista dall'alto del piccolo golfo che ospita il naufragio della Costa Concordia nell'isola del Giglio. Maria degli Angeli e dei Martiri ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Ieri, alle 17, è iniziato il pompaggio del carburante dalla nave da crociera Costa Concordia, incagliata al largo dell'isola del Giglio. (IN DIES)

- Sono iniziate le operazioni di pompaggio del carburante dalle cisterne della Costa Concordia, affondata un mese fa all'Isola del Giglio. (AGI) - Roma, 12 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)