Beckham Jr scartato dall’Arsenal

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Non basta chiamarsi Beckham per avere un futuro assicurato nel calcio che conta, sicuramente non nell’Arsenal: Brooklyn, il primogenito dell’ex capitano dell’Inghilterra, è stato scartato dalle giovanili dei Gunners. Pochi giorni dopo il suo debutto nella squadra Under 18, è arrivata la doccia fredda. Al […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo Brooklyn, che stava cercando di ripercorrere le orme del padre, secondo il Daily Mail sarebbe stato scartato dall'Academy dell'Arsenal e sarà libero a partire dal ... Roma, 24 feb. (Yahoo Eurosport IT)

"Brooklyn si vergogna di me", confessò poche settimane fa David Beckham in un'intervista. (Calcio Fanpage)

Non a tal punto da poter sognare un contratto con l'Arsenal, società che storicamente ha ... Pare che con i piedi ci sappia fare. (Quotidiano.net)

(KIKA) - LONDRA - Brutte notizie in casa Beckham. Brooklyn, primogenito di David e Victoria, è stato scaricato dall'Arsenal, dopo essere stato promosso poco tempo fa nella squadra under18. (Yahoo Cinema)

Il 15enne gioca attualmente tra le fila delle giovanili dell'Arsenal, ma l'avventura sarà presto interrotta. NON CRESCE ... (Calcio News 24)

E dunque a fine anno lascerà la squadra. Basta guardare il figlio di David Beckham per capirlo. (il Giornale)