Tale padre, (non) tale figlio: Brookyln Beckham lascia l'Arsenal

Fantagazzetta SPORT

Essere il figlio di Beckham, in certi casi, potrebbe anche non bastare. Non che Brooklyn, primogenito di David, di talento non ne abbia, anzi. Ma all'Arsenal non hanno giudicato sufficiente quanto visionato, nonostante lo stesso Beckham jr. fosse stato ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altre testate

Non a tal punto da poter sognare un contratto con l'Arsenal, società che storicamente ha ... Flavio Nardini PICCOLA PREMESSA: Brooklyn Beckham non è un brocco a cui è stata data una possibilità solo per il cognome. (Quotidiano.net)

E dunque a fine anno lascerà la squadra. Basta guardare il figlio di David Beckham per capirlo. (il Giornale)

E questa sorte potrebbe essere toccata a Brooklyn Beckham, figlio di David. Ci sono volte in cui il talento non si tramanda da padre in figlio. (Calcio News 24)

Roma, 24 feb. Il suo Brooklyn, che stava cercando di ripercorrere le orme del padre, secondo il Daily Mail sarebbe stato scartato dall'Academy dell'Arsenal e sarà libero a partire dal ... (Yahoo Eurosport IT)

Il ragazzo, che il prossimo 4 marzo festeggerà il 16esimo ... Brooklyn, primogenito di David e Victoria, è stato scaricato dall'Arsenal, dopo essere stato promosso poco tempo fa nella squadra under18. (Yahoo Cinema)

"Brooklyn si vergogna di me", confessò poche settimane fa David Beckham in un'intervista. (Calcio Fanpage)