Ferrari, Marchionne: vedere la Rossa che soffre mi rompe l'anima

Quotidiano.net SPORT

Roma, 2 maggio 2016 - Marchionne non le manda a dire, la delusione per le sofferenze della Rossa in F1 lo tormentano. "Mi rompe l'anima vedere la Ferrari che soffre, non è nel Dna della squadra". Così ha detto il presidente di Ferrari a chi gli ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dirlo nella conference call con gli analisti a commento della trimestrale e' Sergio Marchionne, che da oggi ha aggiunto alla carica di presidente anche quella di amministratore delegato in seguito all'uscita di Amedeo Felisa (che resta nel cda del ... (Mondo TiVu)

Marchionne, già presidente della Ferrari dopo un braccio di ferro con Luca Cordero di Montezemolo, prende definitivamente il volante dell'azienda di Maranello dopo averla scorporata da FCA e quotata separatamente in borsa. (Rosa Rossa)

Quasi 250 auto consegnate in più rispetto allo scorso anno (per un ... (Tuttosport)

TORINO - «Mi rompe l'anima vedere la Ferrari che soffre così». Lo ha detto il presidente del Cavallino, Sergio Marchionne, commentando l'ultimo Gran Premio di F1 a margine della presentazione a Torino dei nuovi modelli di Fiat Tipo. (Il Messaggero)

Marchionne diventa anche ad di Ferrari e rialza i target.. (La Repubblica)

Il cda della Ferrari lo ha nominato amministratore delegato in sostituzione di Amedeo Felisa che lascia la società dopo 26 anni. E' quanto rende noto un comunicato della Ferrari. (askanews)