Giallo sul Frecciarossa: un cadavere scoperto nel bagno

Articolotre INTERNO

Il corpo senza vita di un cittadino afghano, che aveva con sé 30mila euro, è stato trovato all'interno di un bagno di un treno Frecciarossa. Secondo le prime ipotesi, si sarebbe suicidato. Giallo sul Frecciarossa: un cadavere scoperto nel bagno -Redazione- E' ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

Si avvicina il nuovo anno scolastico ed è braccio di ferro tra sindacati e governo e all'interno dell'esecutivo sui numeri. (La Repubblica)

Sulla vicenda Antonio Di Pietro ha presentato un esposto alla Procura Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

In riferimento alla decisione adottata dall’Ente di rinunciare alle iniziative promosse per garantire il mantenimento dell’Ufficio del Giudice di Pace di Minturno, l’Amministrazione Comunale precisa quanto segue: 1) In fase iniziale erano previsti lo spostamento del suddetto Ufficio a Latina e la... (Minturnet)

Un uomo, di nazionalità afghana, è stato trovato morto nel bagno di un treno Frecciarossa, diretto a Milano, fatto poi fermare alla stazione fiorentina di Rifredi. 20140720-231529-83729815.jpg. (Periodico Daily)

All’origine del gesto una vicenda giudiziaria che risale a dieci anni fa, con una causa davanti al giudice di pace. L’uomo ha tentato di darsi fuoco davanti al locale Tribunale incatenandosi e cospargendosi di benzina. (La Prima Pagina)

La decisione è stata resa nota durante la riunione di maggioranza tenutasi... Minturno perde anche il giudice di pace. (Minturnet)