Frecciarossa, trovato morto in bagno: "Aveva mazzetta da 30mila euro"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'uomo, secondo alcune testimonianze di origine algerina, aveva ferite sui polsi e un taglio alla pancia. A trovare il cadavere sul convoglio diretto a Milano è stato il capotreno. Identificati i passeggeri. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 20 luglio 2014. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

L’uomo ha tentato di darsi fuoco davanti al locale Tribunale incatenandosi e cospargendosi di benzina. All’origine del gesto una vicenda giudiziaria che risale a dieci anni fa, con una causa davanti al giudice di pace. (La Prima Pagina)

La decisione è stata resa nota durante la riunione di maggioranza tenutasi... Minturno perde anche il giudice di pace. (Minturnet)

Ma pare certo che l'assunzione a..... (La Repubblica)

Sulla vicenda Antonio Di Pietro ha presentato un esposto alla Procura Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

20140720-231529-83729815.jpg. Un uomo, di nazionalità afghana, è stato trovato morto nel bagno di un treno Frecciarossa, diretto a Milano, fatto poi fermare alla stazione fiorentina di Rifredi. (Periodico Daily)

In riferimento alla decisione adottata dall’Ente di rinunciare alle iniziative promosse per garantire il mantenimento dell’Ufficio del Giudice di Pace di Minturno, l’Amministrazione Comunale precisa quanto segue: 1) In fase iniziale erano previsti lo spostamento del suddetto Ufficio a Latina e la... (Minturnet)