Giro d'Italia 2015, Straordinaria impresa di Tiralongo

Ciclismo Nel Cuore SPORT

La nona tappa del Giro d'Italia 2015, frazione con partenza da Benevento e arrivo a San Giorgio del Sannio, è stata vinta da uno spettacolare Paolo Tiralongo. Il siciliano del Team Astana ha portato a termine una vera e propria impresa vincendo una tappa di 224 km con 3 GPM e 4000 metri di dislivello. Il... (Ciclismo Nel Cuore)

Ne parlano anche altre testate

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, mantiene l’impegno per  il completamento delle infrastrutture e l’ampliamento dell’impianto di metanizzazione nel PIP di Camporeale, quale potenziamento delle aree esterne alla Città, per l’attrattività di Aziende esterne. (Città di Ariano . IT)

Dopo sette tappe consecutive nelle quali aveva inserito almeno un suo corridore in tutte le fughe, stabilendo così il piccolo record, la Androni Sidermec si è fermata in terra sannita. (Ciclismo Nel Cuore)

Che per “Libri in Giro” e la Biblioteca della bicicletta Lucos Cozza scrivono una pagina del diario della corsa. Ho vinto la tappa. (La Gazzetta dello Sport)

Il deputato regionale Orazio Ragusa, nell’esprimere apprezzamento per la pubblicazione del bando pubblico della misura 11 Agricoltura biologica, che fissa la nuova data di scadenza per la presentazione delle istanze al 15 giugno, rivolge una richiesta all’assessore siciliano all’Agricoltura, Nino Caleca... (RagusaTG)

Abbiamo completato un lavoro di squadra; sul Lago Laceno ho dovuto fare uno strappo perché Steven Kruijswijksi si era allungato troppo. Stamattina sono entrato in fuga perché dovevo aspettare il mio capitano Fabio Aru. (Irpinia24)

SALUTE – Est modus in rebus, scriveva Quinto Orazio Flacco, cioè c’è una misura nelle cose. Quando è davvero opportuno assumere un farmaco, oppure sottoporsi a una visita specialistica?... (Oggi Scienza)