Sci, Gigante F Soelden: vittora ex aequo Fenninger-Shiffrin

TMNews SPORT

Roma, 25 ott. (TMNews) - L'austriaca Anna Fenninger e la statunitense Mikaela Shiffrin hanno vinto a pari merito il gigante d'apertura della coppa del mondo di sci alpino disputato sulle nevi del ghiacciaio del Rettenbach di Soelden. L'austriaca detentrice ... (TMNews)

Su altre fonti

17esima Michelle Gisin. Nella prima gara della coppa del mondo di sci alpino, la ragazza di Comano esce nella seconda manche. (Ticino News)

Non solo per Federica Brignone e Nadia Fanchini, rispettivamente 5a e 9a, ma anche per le altre, come Irene Curtoni, 14 esima dopo un ... (DoveSciare.it)

(KEYSTONE/Jean-Christophe Bott). Un vero peccato invece per Lara Gut che, dopo un'incertezza nelle prime porte, è uscita. (Giornale del Popolo)

Terza la Brem. Brignone, quinta, la migliore delle italiane. (Quotidiano.net)

Felici al quadrato. Anziché rammaricarsi per aver dovuto dividere il primo posto nel gigante femminile di Soelden sia Anna Fenninger che Mikaela Shiffrin sono contente a fine gara. (Sportevai.it)

SOELDEN (AUSTRIA) - La stagione di sci alpino è partita da Soelden all'insegna delle grandi emozioni e dell'annunciato duello tra la ... Le due sciatrici hanno vinto ex aequo in 2.39.85 il gigante sul ghiacciao Rettenbach. (Corriere dello Sport.it)