Locarno: Meryl Streep in versione rockstar aprirà il festival

ROMA. Sarà una Meryl Streep in versione rockstar ad aprire il 68esimo Festival di Locarno il prossimo 5 agosto. Cresce quindi l'attesa per Ricki and the Flash, di Jonathan Demme. Sceneggiato dalla Diablo Cody di ”Juno” e in uscita a settembre in Italia ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

LADISPOLI – L’iniziativa promossa dall’Associazione Il Colibrì e dal locale M5S. Il film inchiesta di Fulvio Grimaldi sarà proiettato giovedì 23 luglio in piazza Rossellini alle 21 alla presenza dell’autore Grimaldi, giornalista e regista di documentari di inchiesta, ha lavorato per la radio BBC […] (La Voce del Popolo )

Una vagonata di film, più di 230, raccolti in un programma variegato e adatto non solo ai palati più ricercati. Ad inaugurare il festival, in Piazza Grande ... (Mondo TiVu)

"Ricki and the Flash", Streep rocker a Locarno (La Repubblica)

Sarà lei la protagonista del film che per primo verrà proiettato in Piazza Grande. Sono stati presentati stamane a Berna, i film che saranno proiettati nell'ambito della 68esima edizione del ... (Ticino News)

(ANSA) - MILANO, 16 LUG - 'Dove eravamo rimasti (Ricki and The Flash)', il film di Jonathan Demme con Meryl Streep rockstar, aprirà il 5 agosto, in Piazza Grande, il Festival del cinema di Locarno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In “Ricki and the Flash” Meryl Streep è Ricki, una rockstar che dopo ... (RB Casting)