IPhone 7 Plus prende fuoco: è presente anche un video

Non è ancora chiaro cosa possa aver causato il problema; Olivas ha spiegato di aver utilizzato sempre il caricatore ufficiale di Apple e che non ha mai avuto problemi con il dispositivo fino a questa settimana, quando improvvisamente non si è più acceso. (Mondo TiVu)

Su altre fonti

Dopo il caso ... (AlgheroNewsGroup)

Dal momento che l'iPhone è stato da sempre uno degli smartphone più popolari nel nostro mercato, è abbastanza logico il fatto che centri di riparazioni non autorizzati siano spuntati come funghi. (AgeMobile)

Le iscrizioni devono essere fatte in modalità online, ed è dunque necessario essere identificati al portale del Campidoglio. Chi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da qualche ora è diventato ... (Reggio Prima Pagina)

Da qualche ora è diventato rapidamente già virale un filmato divulgato sul popolarissimo social network Twitter, che immortala il tanto discusso e amato iPhone 7 Plus di casa Apple che si surriscalda eccessivamente, va in fumo e pensate un po' arriva a ... (Il Ponente)

In precedenza, un iPhone con un display di terze parti non passava al controllo in Apple Store o comunque in un centro riparazioni per degli interventi che, normalmente, sarebbero passati in garanzia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)