Ronaldo non si accontenta

Tiscali SPORT

Cristiano Ronaldo, ancora una volta rivelatosi decisivo nella partita contro la Repubblica ceca, non ha certo intenzione di accontentarsi: "Ho sentito una grande gioia. Abbiamo giocato meglio. Ma la cosa più importante è che l'ambizione e lo spirito ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

CECH 7 - Rimane nella Top 5 dei portieri migliori al mondo. Si supera in più occasioni e se la Repubblica Ceca rimane a galla fino all'ultimo minuto gran parte del merito è suo. (SportCafè24.com)

Anche ieri sera la Rai, tanto per cambiare, ha sbancato lo share con il primo quarto di finale di Euro 2012, la partita tra Portogallo e Repubblica Ceca vinta dai lusitani grazie ad una splendida rete di Cristiano Ronaldo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Un match davvero fantastico daparte nostra, ora vogliamo arrivare alla finale''. (euronews)

Portogallo, Italia, Grecia e Spagna, i "maiali" del debito secondo la stampa anglosassone: ma c'è la possibilità che scalino le vette continentali, almeno nel calcio. (Vostro Quotidiano)

Il Portogallo, reduce dalla convincente vittoria contro l'Olanda, la grande delusa della fase a gironi ... (Tiscali)

Siamo avanti nei confronti diretti, 9 vittorie contro 7, imbattuti dal 1997, Inghilterra-Italia 2-0 in amichevole, e con un ricordo europeo che ci lascia ben sperare, nel 1980 vittoria per 1-0 con gol di Tardelli. (FootStats)