Cagliari, coniugi massacrati in casa. Non si trova uno dei figli

Sky Tg24 INTERNO

Le vittime potrebbero essere state uccise con un bastone, in casa ci sono segni di colluttazione. Sparita anche una delle macchine della famiglia. Email Stampa Articolo. Due persone, marito e moglie, sono state trovate morte stamattina nella loro casa ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri media

E’ terminata la fuga di Igor Diana, 28 anni, il figlio dei coniugi Giuseppe Diana, 67 anni, e Luciana Corgiolu, 62 anni, massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella loro abitazione al numero 13 di via Copernico, a Settimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Igor Diana, 28 anni, il figlio adottivo dei ... (Blitz quotidiano)

Durante la notte è stato sentito dal magistrato nell'ospedale di Iglesias dove è stato ricoverato dopo essere stato ferito durante le ... (Il Messaggero)

È durata 35 ore la fuga di Igor Diana, 28 anni, il figlio dei coniugi Giuseppe Diana, 67 anni, e Luciana Corgiolu, di 62, massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella loro abitazione al numero 13 di via Copernico, a Settimo San Pietro, in ... (Il Messaggero)

È finita la fuga di Igor Diana, il 28enne di origine russa figlio adottivo della coppia uccisa in casa a Settimo San Pietro (Cagliari). In un’operazione congiunta di Polizia e Carabinieri, è stato rintracciato in auto sulla provinciale 293 nei pressi di Nuxis, paese del Sulcis. (La Stampa)

Potevano farlo quando era solo""Mio marito e mio figlio hanno subito diverse intimidazioni. Sommario: "Quando mio marito fu arrestato a Parla per calunnia c'era anche il ragazzo. (Nuovo Sud)