Trovati due morti in casa nel Cagliaritano: si sospetta duplice omicidio

Stadio24.com INTERNO

Così sono stati trovati due coniugi pensionati, il 67enne Giuseppe Diana e la 62enne Luciana Corgiolu, nella loro abitazione a Settimo San Pietro, nella cintura dell'hinterland di Cagliari. Si tratta di Giuseppe Diana, 67 anni, e della moglie Luciana ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

CAGLIARI – Sarebbe rimasto in casa coi cadaveri dei suoi genitori massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella villetta al numero 13 di via Copernico a Settimo San Pietro, in provincia di Cagliari. (Blitz quotidiano)

Lettere, sia quando stavamo a Bologna sia a Palermo, minacciavano lui e mio figlio di morte. Una missiva con dei bossoli arrivò a... (Nuovo Sud)

Ora lo stanno portando in Questura.... In un’operazione congiunta di Polizia e Carabinieri, è stato rintracciato in auto sulla provinciale 293 nei pressi di Nuxis, paese del Sulcis. (La Stampa)

E’ terminata la fuga di Igor Diana, 28 anni, il figlio dei coniugi Giuseppe Diana, 67 anni, e Luciana Corgiolu, 62 anni, massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella loro abitazione al numero 13 di via Copernico, a Settimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È durata 35 ore la fuga di Igor Diana, 28 anni, il figlio dei coniugi Giuseppe Diana, 67 anni, e Luciana Corgiolu, di 62, massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella loro abitazione al numero 13 di via Copernico, a Settimo San Pietro, in ... (Il Messaggero)

Durante la notte è stato sentito dal magistrato nell'ospedale di Iglesias dove è stato ricoverato dopo essere stato ferito durante le ... (Il Messaggero)