Dal 2008 nessuna dichiarazione dei redditi e versamento Iva: commerciante evade 500mila euro

Quotidiano Piemontese ECONOMIA

Al fisco era totalmente sconosciuto. Un evasore totale. Che, dal 2008, non ha presentato dichiarazione dei redditi e non ha versato l'iva. Tradotto: 500mila euro di guadagni non dichiarati. Tanto ha evaso un commerciante di Borgomanero, in provincia di ... (Quotidiano Piemontese)

Su altri media

In un noto sito internet, specializzato in notizie fiscali, era comparsa la notizia che a partire da quest'anno i contribuenti forfetari dovevano presentare la dichiarazione annuale Iva e, in particolare, dovevano indicare le loro operazioni nel rigo ... (Il Giornale delle Partite IVA)

I commercialisti intanto, chiedono che le loro richieste vengano approvate in tempi stretti. (Newsly)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Riceviamo e pubblichiamo: "La normativa fiscale nazionale impone ai gestori dei ... (PadovaOggi)

E' sempre più caos. C'è una sentenza della Corte di Cassazione del 2015, che si riferisce ad un singolo caso, e che invece stabilisce ... (Rete Veneta)

Chi effettua acquisti utilizzando impropriamente il plafond può regolarizzare la violazione versando le sole sanzioni con modello F24 ed inserendo l'IVA e i relativi interessi nelle liquidazioni periodiche entro il 31 dicembre dell'anno in cui si è ... (IPSOA Editore)

I commercialisti sono pronti a dichiarare sciopero nel caso non ci dovrebbe essere la proroga sulla dichiarazione dell'Iva per il 2017. (ItaliaPost.it)