Il ritorno del Parma | Video

Sport Mediaset SPORT

Torino, 75 anni fa la tragedia di Superga Milan, per la panchina si scalda la pista Conceiçao Scamacca scatenato con l'Atalanta. E l'Italia? Viola tra Bruges e Verona Spalletti e la rosa di 26 Allegri: "Nel ritorno inferiori alle attese, De Rossi destinato a una bella carriera" Nicola: "Contro il Frosinone per fare un altro pezzo di storia" I tifosi della Juve Stabia quanto ne sanno sulla loro squadra? Pioli allontana le voci: "Finché sto al Milan non parlo con altri club" Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo Parma è già pronto per la A? Tanti miei giocatori in Serie A ci possono sicuramente stare. Il tecnico dei Ducali si è espresso anche sul futuro: "La strada è quella. (CalcioNapoli1926.it)

L'entusiasmo in città è incontenibile e dopo l'assalto ai biglietti di Parma-Cremonese (leggi ), ora i tifosi sono in cerca delle magliette celebrative, che stanno andando a ruba. In questi giorni davanti allo store dello Stadio Tardini si sono formate lunghissime code e nelle ultime ore sono state terminate le scorte. (Parma Live)

Con il pareggio di ieri pomeriggio al San Nicola contro il Bari il Parma ha festeggiato il proprio ritorno in Serie A a tre anni di distanza dall'ultima volta. Per l'allenatore Fabio Pecchia si tratta della terza promozione in carriera. (BARI CALCIO)

Sono tanti i nomi che circolano ormai da giorni per la sostituzione di mister Francesco Calzona, tecnico che a fine stagione lascerà il Napoli per dedicarsi anima e corpo all'europeo con la Slovacchia. (AreaNapoli.it)

Fervono i preparativi allo stadio Tardini per la festa promozione del Parma Calcio in programma domenica 5 maggio. Al termine della partita, dopo il cerimoniale in campo, l'appuntamento sarà in piazza Garibaldi: la squadra e lo staff tecnico, insieme al presidente Kyle Krause e alla dirigenza, si riunirà nel cuore della città per salutare i tifosi. (Repubblica TV)

La matematica ha premiato con l’1-1 del San Nicola mercoledì scorso contro il Bari (vantaggio di Bonny, pari pugliese del capitano Di Cesare) e la contestuale sconfitta del Venezia a Catanzaro per 3-2 al 96’. (ilmessaggero.it)