Siria: Davutoglu, la Turchia si oppone a Is così come ad Assad

Adnkronos ESTERI

La Turchia "è contro lo Stato Islamico (Is, ndr) allo stesso modo in cui si oppone ad Assad". Lo ha detto il primo ministro turco, Ahmet Davutoglu, citato dall'agenzia Anadolu. Parlando con i giornalisti ad Ankara, l'ex ministro degli Esteri ha spiegato che "l'Is e ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giustiziati un cameraman iracheno e altre tre persone -Redazione- I jihadisti di Isis hanno giustiziato in pubblico un cameraman della tv locale, suo fratello e altre due civili ... Uccisi con un colpo d'arma da fuoco. (Articolotre)

Per questo motivo, Erdoğan ritiene necessario un intervento militare di terra nella città per fermare i jihadisti dello Stato ... (Universy.it)

A Ramadi ucciso il capo della polizia. Hagel, segretario Difesa Usa: «I raid fanno progressi». (Lettera43)

Raid contro l'Isis poco efficaci. A Diyarbakir, la più grande città a maggioranza curda, il bilancio più drammatico con cinque persone uccise. (La Stampa)

I raid aerei della coalizione internazionale a guida Usa hanno colpito 20 delle loro postazioni intorno alla città curda nel nord della Siria, al confine con la Turchia. 08 ottobre 2014 17.22 Uccisi almeno 40 jihadisti dell'Isis a Kobane. (Rai News)

"Le truppe di terra ci vorrebbero, ma non c'è nessuno che vuole mettere in campo i suoi uomini", dice in una conversazione con Formiche.net il generale Mario Arpino, "a meno che a Iran e Siria..." Kobane, la città curdo-siriana vicina al confine con la Turchia, ... (Formiche.net)