VIDEO – La cavalcata per la seconda stella: Napoli-Inter 0-3

Inter-News SPORT

L’Inter alza al cielo il ventesimo Scudetto, che vale la seconda stella della sua storia. Riviviamo la cavalcata nerazzurra attraverso dieci partite: la quarta è Napoli-Inter (0-3) del 3 dicembre 2023. PASSAGGIO DI CONSEGNE – Il 3 dicembre 2023 arriva la sfida di andata tra il Napoli campione in carica e l’Inter, che punta a soffiargli il tricolore. E il passaggio di testimone avviene per certi versi, perché gli uomini di Simone Inzaghi annichiliscono i partenopei. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Marotta ha guidato la nave Inter nella tempesta finanziaria. Lo scudetto è suo e di Inzaghi L’Inter ha vinto lo scudetto. Il ventesimo della sua storia. Quello della seconda stella. A noi le discussioni giudiziarie sui campionati non interessano nella maniera più assoluta. (IlNapolista)

A notte fonda anche i giocatori nerazzurri sono arrivati in centro per festeggiare con i tifosi e si sono affacciati dalla terrazza Aperol (Dall'inviato D. Lo aveva promesso Lautaro: "Arriviamo". (fcinter1908)

CICLO − In collegamento su Sky Sport 24, anche Enrico Bertolino, noto personaggio televisivo e tifoso dell’Inter, a parlare della seconda stella: «Quello dell’andata mi ha dato entusiasmo per il 5-1, ora dopo questo trionfo bisognare pensare al futuro, come già affermato da Ausilio e Marotta, per continuare questo ciclo vincente. (Inter-News)

Inter, Inzaghi: "Campionato dominato e scudetto strameritato"

"Wow, 20. Che numero! 20 Scudetti. 116 anni e ora finalmente siamo qui. Oggi è un giorno speciale, un giorno storico per tutta la Famiglia Nerazzurra. Il giorno in cui abbiamo il cuore pieno di gioia perché l’Inter ha raggiunto un traguardo a cui solo pochi possono ambire. (Tutto Juve)

Francesco Aliperta Redattore 23 aprile - 00:45 Denzel Darmian, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. (Pianeta Milan)

INTER "Ci sono tanti protagonisti di questa vittoria: i miei giocatori in primis, poi la società e il nostro presidente che è stato sempre importante e presente" (Sport Mediaset)