N'Dicka sorride: può tornare in campo

N'Dicka sorride: può tornare in campo
LAROMA24 SPORT

Arrivano buone notizie dallo staff medico di Trigoria su N'Dicka . il centrale ivoriano ha ottenuto nuovamente l'idoneità per riprendere l'attività sportiva, già da oggi. Nelle scorse ore l'ex Eintracht si è sottoposto a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello a Villa Stuart dopo quanto successo a Udine. Gli esami hanno confermato l'assenza di patologie cardiache oltre alla guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di campionato in Friuli (LAROMA24)

Su altri giornali

Vigilia di campionato per la Roma , che domani sera alle ore 20 recupererà i 20 minuti contro l' Udinese . I giallorossi nella giornata di oggi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka, tutti gli altri a disposizione di mister De Rossi. (LAROMA24)

La squadra, poi, partirà domani alla volta del Bluenergy Stadium. La Roma si prepara per la partita di Udine, o meglio per i 18 minuti da disputare dopo l’interruzione a causa del malore di N’Dicka. (RomaNews)

Sospiro di sollievo per Evan Ndicka. Passato lo spavento dopo Udine, il giallorosso è pronto a tornare in campo: ecco quando (RomaNews)

Ndicka può tornare a giocare: “Nessuna patologia cardiaca”

L’ivoriano difensore della Roma Evan Ndicka è risultato idoneo alla ripresa dell’attività sportiva che verrà monitorata, ha reso noto la società giallorossa, e potrà allenarsi con la squadra. Ci sarà contro il Napoli? Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Non si sono allenati con il gruppo soltanto Evan Ndicka e Romelu Lukaku: entrambi hanno svolto lavoro differenziato e non saranno convocati per la partita del Bluenergy Stadim. L’attaccante belga però proverà a recuperare per la gara di domenica alle 18 contro il Napoli. (Giallorossi.net)

Dopo il grande spavento, è arrivata una buona notizia per Evan Ndicka, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Il difensore franco-ivoriano ha ricevuto il via libera per allenarsi: gli esami hanno dato esito positivo. (ForzaRoma.info)