Roma, Lukaku e N'Dicka e ancora a parte: saltano il Napoli?

Roma, Lukaku e N'Dicka e ancora a parte: saltano il Napoli?
AreaNapoli.it SPORT

Romelu Lukaku ed Evan N'Dicka in dubbio per l'Udinese ed il Napoli: i due giocatori stanno ancora svolgendo lavoro personalizzato. La Roma si appresta a vivere un momento delicato della sua stagione. Dopo la sconfitta contro il Bologna di Thiago Motta, toccherà al recupero del match contro l'Udinese, prima che i giallorossi possano concentrarsi sulla trasferta di Napoli, dove la squadra guidata da mister Daniele De Rossi sfiderà gli uomini di Francesco Calzona allo stadio 'Diego Armando Maradona' (appuntamento alle ore 18:00 di domenica 28 aprile, per il fischio d'inizio di Fuorigrotta, n. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Tuttosport (D. M.) – Evan N’Dicka è idoneo alla ripresa dell’attività sportiva. E’ il responso degli ultimi accertamenti svolti ieri a Villa Stuart. Il calciatore si è sottoposto a esami cardiologici e polmonari di terzo livello che hanno confermato l’assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine. (Pagine Romaniste)

L’ospite di oggi è Alessandro Vescini, giornalista di Tuttoudinese.it, con il quale abbiamo parlato di Udinese-Roma. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Alla vigilia del match i giallorossi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: ancora lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka. Resto della rosa al completo per De Rossi che non potrà utilizzare Aouar e Huijsen visto che sono stati sostituiti durante la gara poi sospesa. (Pagine Romaniste)

Cambio Campo - Vescini: “Quello che è successo a Ndicka è stato davvero toccante, sentire il silenzio di tutto lo stadio è stato surreale. Per fortuna tutto è andato per il meglio. Partita di 19 minut

Nuova seduta di allenamento per la Roma in vista del recupero del finale della partita con l'Udinese in programma domani sera alle ore 20. (Fantacalcio ®)

Oggi, mercoledì 24 aprile, Evan Ndicka e Romelu Lukaku si sono dedicati a un programma di allenamento personalizzato. La squadra giallorossa si prepara ad affrontare il viaggio verso Udine domani mattina, pronta a completare i rimanenti 20 minuti di gioco più recupero. (TuttoUdinese.it)

Il Napoli spera di ripartire dopo la sconfitta rimediata nell’ultima giornata contro l’Empoli al Castellani. Sulla strada degli azzurri ci sarà però un avversario ostico, visto che si sfiderà la Roma di Daniele De Rossi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)