Le manovre di allontanamento di Cuperlo dalla minoranza Pd e il rischio 'tradimento'

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ammettiamolo: lo avevamo sottovalutato tutti, Giovanni Cuperlo detto Gianni. Con quella sua aria malinconica, vagamente kafkiana, la voce e il carisma da cartone animato, nessuno gli avrebbe dato un euro. E invece si è rivelato un genio della politica. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il Pd “vedo che prende la piega di un partito che cammina su due gambe. Perché a me ha fatto male sentire 'fuori fuori', ma ancor più male al di là della voce da tifoseria, mi ha fatto male il silenzio di chi è stato zitto ... (BCR Magazine)

In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, l'ex segretario del Partito Democratico sembra avanzare un'ipotesi di scissione, sostenendo che forse, dopo i coretti pubblici rivolti all'indirizzo della minoranza dem che si rifiuta di votare Sì al ... (Fanpage)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Il Piccolo)

Mentre l'ex ... La linea comune è quella di non alimentare le polemiche. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

"Fuori fuori? I leopoldini possono risparmiarsi il fiato, vanno già fuori parte dei nostri. Vogliono tornare loro a guidare il Paese e si rendono ... (OnlineReggi)

La seduta del Consiglio comunale di ieri sera (11 novembre) si è aperta con la cerimonia di ringraziamento a Cecilia Camellini, atleta che nelle ultime Paralimpiadi di Rio de Janeiro ha vinto una medaglia d’argento nel nuoto 400 stile libero. (Bologna 2000)