Bersani, faccia a faccia con Di Pietro Il 5 dicembre il Pd non andrà in piazza

La Repubblica INTERNO

Il leader democratico incontra quello dell'Idv: "Rispetto per l'iniziativa - ma abbiamo modi diversi di fare l'opposizione. A marzo alleanze regione per regione" - Bersani, faccia a faccia con Di Pietro Il 5 dicembre il Pd non andrà in piazza - "Rutelli? Il popolo delle primarie ci ha chiesto di andare avanti assieme" - E a Berlusconi: "Comunisti? Lo ripete da anni, chiunque sia il leader. Lo scelga lui allora...". (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalla Rete al corteo per chiedere le dimissioni del premier Berlusconi - Il 5 dicembre a Roma la manifestazione nazionale ideata da un gruppo di blogger - "No B day", quasi 250mila adesioni in piazza la protesta nata sul web - - di CARMINE SAVIANO. (La Repubblica)

... (Adnkronos/Ign) - "Rispetto l'iniziativa" della manifestazione del 5 dicembre contro il governo denominata 'No Berlusconi day' e proposta ieri da Antonio Di Pietro e Paolo Ferrero, "ma i percorsi di convergenza vanno predisposti in due". (Adnkronos/IGN)

(ANSA) - ROMA, 28 OTT - Il neosegretario del Pd, bersanim, ha incontrato il leader dell'Idv Di Pietro ed ha invitato Rutelli ad 'andare avanti insieme'.Sul 'No Berlusconi Day', indetto da Idv e Prc, Bersani ha sostenuto che il Pd non aderisce ma ne ha ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

... DAL TRANSATLANTICO. (Terra)

"C'è rispetto per questa iniziativa ma le convergenze vanno predisposte prima, si fanno in due: perciò no, non aderiremo", alla manifestazione contro Berlusconi indetta dal Prc e Idv per il prossimo 5 dicembre. (Rainews24)

... E, nel breve periodo, una coalizione che metta insieme l'Udc e la sinistra radicale è semplicemente impensabile. (Il Messaggero)