Miseria e Nobiltà al Vomero: si mangia 10 giorni al Cookery da ricco o da povero

Vesuviolive.it ECONOMIA

Il vero napoletano conosce a memoria ogni battuta di Miseria e Nobiltà, il film del 1954 con Totò, Sophia Loren, Enzo Turco ed altri pilastri della commedia napoletana dell’immediato dopoguerra. Soprattutto di domenica è usanza, infatti, andare alla ricerca di un bel film sui canali locali dove,... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Il disastro a firma Crocetta è drammaticamente evidente nei dati ... (AdnKronos) - "Oltre quattro anni di sole promesse, di mancate riforme, di spreco di risorse pubbliche, di pessimo utilizzo dei fondi europei, di nessuna programmazione. (Metro)

E’ stato intercettato dalle Fiamme Gialle del Roan. Fermati trafficanti albanesi…Continua a... (La Prima Pagina)

Ma anche chi fa accumulare le bollette senza pagarle. Ecco a cosa rinunciano, secondo l'Istat, gli italiani pur di andare avanti. (la Nuova di Venezia)

A rilevarlo l'Istat che restituisce percentuali altissime per il tacco d'Italia: 47,8%. Registrato un peggioramento rispetto al 2015. (Cosmopolismedia)

Dati Istat povertà: in Italia si è a rischio. Il 30% delle persone che risiedono in Italia rischia di essere povero. (DellEconomia.it)

Nel 2015 si stima che il 28,7% delle persone residenti in Italia sia a rischio di povertà o esclusione sociale ovvero, secondo la definizione adottata nell'ambito della Strategia Europa 2020, si trovano almeno in una delle seguenti condizioni: rischio ... (Varese News)