Ondata di caldo, da giovedì picchi a 35 gradi

La Provincia Pavese INTERNO

Condizioni di caldo e afa notturna destinate a durare parecchio. E' il giugno più caldo dall'inizio del secolo. 19 giugno 2017. PAVIA. Tra due giorni sarà estate "vera" anche per il calendario, ma le temperature sono elevate già da parecchio nonostante ... (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altri giornali

Share on Facebook Follow on Facebook Add to Google+ Connect on Linked in Subscribe by Email ... In allerta i presidi ospedalieri, i GP e la TFL per intervenire in caso di malore dovuto al troppo caldo. (Londra, Italia)

Nel pomeriggio nuvolosità in aumento sulle zone alpine, dove si ... (CiociariaReport24)

Tuttavia non trattandosi di una struttura alto-pressione molto forte avremo a che fare con la classica instabilità pomeridiana e serale: locali acquazzoni e temporali si mostreranno principalmente su Alpi, Prealpi e lungo l'Appennino a partire da ... (CataniaLiveNews)

DA MERCOLEDI' PICCHI DI 35-36°C - Saranno le regioni centro settentrionali più coinvolte dall'anticiclone che manterrà ancora lontane le perturbazioni. Si aggraverà quindi il problema della siccità. (3bmeteo)

18 giugno 2017. Tags. (La Nuova Sardegna)

Ancora super caldo in Italia, con il fine settimana che sarà caratterizzato da temperature fino a 40 gradi. (Leonardo.it)