Colombo arbitro di Milan-Inter, segna una ‘prima assoluta’ per i derby

Colombo arbitro di Milan-Inter, segna una ‘prima assoluta’ per i derby
Inter-News SPORT

Ieri a mezzogiorno è uscito l’arbitro del derby Milan-Inter di lunedì: la designazione ha definito Colombo come direttore di gara della stracittadina. Una scelta che permette di avere una storica prima volta. LISTA CADUTA – Milan-Inter avrà come arbitro Andrea Colombo. Per il direttore di gara della sezione AIA di Como sarà la sua prima volta in un derby: non gli era mai capitata la stracittadina, e in generale con le due squadre ha pochissimi precedenti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Genoa-Lazio, Feliciani Ermanno Monza-Atalanta, Giua Antonio (TUTTO mercato WEB)

Sarà Andrea Colombo della sezione di Como l'arbitro del derby tra Milan e Inter, in programma per lunedì sera, che potrebbe valere lo scudetto per i nerazzurri. La sfida per la Champions, tra Roma e Bologna, sarà invece diretta da Maresca. (Tutto Napoli)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Paventi: «Inter, occasione storica e mai successa! Volontà derby»

Primo match point scudetto per l’Inter di Simone Inzaghi, che arriva in una partita speciale. I nerazzurri, infatti, affrontano il Milan nel derby della 33a giornata di Serie A, e in caso di vittoria portranno festeggiare la conquista del tricolore di fronte ai cugini rossoner. (Passione Inter)

Attraverso un comunicato ufficiale, l’AIA ha reso note quelle che sono le designazioni arbitrali per il 33° turno del campionato di Serie A: ecco chi sarà l’arbitro di Milan Inter, il derby in programma per lunedì 22 aprile che può valere lo scudetto per i nerazzurri. (Milan News 24)

L’Inter è ormai vicina al traguardo e conta i punti che mancano per arrivare al titolo, quello della seconda stella. Che potrebbe benissimo arrivare nel derby: Paventi, su Sky Sport 24, evidenzia come si vuole chiudere il cerchio col Milan. (Inter-News)