RECORD di neve in Tirolo, superati i DUE METRI a Pesciüm. Ora è alto il pericolo valanghe. FOTO

Meteo Portale Italia INTERNO

Record di neve in Tirolo, superati i due metri a Pesciüm. Ora è alto il pericolo valanghe. Foto Eccezionali nevicate hanno investito le Alpi nel corso degli ultimi giorni. Tutto a causa del continuo via vai perturbato che sta interessando gran parte del Mediterraneo centrale, l'area ove è marcato il contrasto... (Meteo Portale Italia)

Su altri media

Le ultimissime Rientra lo stato di allarme per il Reno, ma resta ancora in vigore quello di preallarme piena per i comuni di Molinella (BO), Argenta (FE), Alfonsine, Conselice e Ravenna (RA). Maltempo: rientra l'allarme per il Reno, ma è ancora allerta nel Modenese. (Meteo Portale Italia)

Nonostante, un’altra giornata di cielo coperto la pista... (skinews)

In tutto sono 5 i ragazzi dello sci alpino “targati” Comitato FISI Alpi Centrali che... (skinews)

Archiviata la fase invernale, o pseudo-tale, ci troviamo ad affrontare per l'ennesima volta un percorso atmosferico simil-autunnale. Segui @meteogiornaleit ... (Meteo Giornale)

Figura anche il nome del senatore parmigiano tra i parlamentari che il prossimo 5 febbraio prenderanno parte riunione del... (ParmaToday)

Tra la serata di domani e la mattinata di giovedì, una nuova perturbazione porterà delle nevicate oltre i 1500 metri di altezza. Situazione neve drammatica sull'Appennino centrale. (Meteo Portale Italia)