Napoli-Roma, mister Calzona presenta il match: data e ora della conferenza stampa

Napoli-Roma, mister Calzona presenta il match: data e ora della conferenza stampa
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’allenatore del Napoli, Francesco Calzona, tornerà a parlare in conferenza stampa prima del match di campionato contro la Roma: data e ora dell’appuntamento. Manca sempre meno al termine del campionato, solo cinque giornate per emettere tutti i verdetti della Serie A. Il Napoli, ormai ex campione d’Italia, ha dovuto cedere lo scettro della vittoria, o meglio lo scudetto tricolore, all’Inter. Intanto la formazione di mister Calzona è chiamata a rialzare la testa nella sfida contro la Roma, sia per rilanciare le proprie ambizioni di classifica e puntare alla qualificazione in Europa, ma anche per dare un minimo di soddisfazione alla tifoseria azzurra, che fin troppo spesso ha dovuto ingoiare amare delusioni in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). (SSC Napoli)

Il giovane dirigente, attualmente ancora legato alla Juventus, avrebbe chiesto esplicitamente al patron partenopeo delle garanzie sul suo effettivo coinvolgimento nel progetto tecnico del club. Prima di accettare l’incarico di direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna avrebbe chiesto garanzie a De Laurentiis su un maggiore coinvolgimento nel progetto tecnico. (Napolipiu.com)

SSC Napoli, il report Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). (CalcioNapoli24)

Big in bilico con la Roma, Calzona è stato chiaro: giocherà chi sta meglio

Nella scorsa sessione estiva di calciomercato, il Napoli acquistò dal Bari due profili piuttosto interessanti. Stiamo parlando dell’attaccante marocchino, Walid Cheddira e del portiere italiano, Elia Caprile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Oggi la squadra si sarebbe dovuta ritrovare al Maradona per la foto ufficiale, poi la notizia è trapelata e per motivi di ordine pubblico c’è stato il contrordine: si resta a Castel Volturno". (CalcioNapoli24)

Sui social il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato così la notizia secondo cui De Laurentiis potrebbe optare per un... In meno di un mese, dalla caduta di una pietra davanti alla biglietteria, al Maschio Angioino di Napoli sono state eseguite... (Tutto Napoli)