Napoli-Roma, per i partenopei è sfida chiave nella corsa all’Europa

Napoli-Roma, per i partenopei è sfida chiave nella corsa all’Europa
Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net Nonostante gli ultimi risultati, la squadra di Calzona ha ancora la possibilità di chiudere con un piazzamento europeo importante. Il Napoli si avvia alla conclusione di una stagione decisamente non memorabile, sotto quasi tutti i punti di vista. Il club partenopeo non è stato in grado di ripetersi dopo la fantastica cavalcata dell’anno scorso e lunedì ha passato il testimone ufficialmente all’Inter, che si è laureata campione d’Italia. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Era trapelata nella giornata di ieri, la notizia di un possibile allenamento allo stadio Maradona, oggi per la squadra di Calzona. Poi il dietrofront, raccontato dall'edizione odierna di Repubblica: (CalcioNapoli24)

Sui social il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato così la notizia secondo cui De Laurentiis potrebbe optare per un... In meno di un mese, dalla caduta di una pietra davanti alla biglietteria, al Maschio Angioino di Napoli sono state eseguite... (Tutto Napoli)

Allenamento mattutino per il Napoli che prepara la sfida di campionato alla Roma che si giochera' al 'Maradona' domenica alle ore 18. La squadra di Francesco Calzona si e' allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. (Sport Mediaset)

Infortunio Olivera, i nuovi tempi di recupero e la data del ritorno in campo

Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. (SSC Napoli)

Il Napoli si è ritrovato questa mattina all'SSCN Konami Training Center: la squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello, successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. (Tiscali)

Ottimi progressi, ma la sensazione è che Olivera potrebbe restare fermo ai box almeno per altri 7-10 giorni. Infortunio Olivera – Non trapela grande ottimismo in vista della 34^ giornata tra Napoli-Roma. (FantaMaster)