Francesco: mondo più umano è possibile se non si è inerti a ingiustizie

La Perfetta Letizia ESTERI

Un mondo più umano è possibile se non si resta inerti davanti a tante ingiustizie, un mondo più giusto e fraterno in cui non si sacrificano le persone sull'altare del denaro e del profitto: è quanto ha detto il Papa incontrando i rappresentanti della società civile del Paraguay nel Palazzetto dello Sport... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre testate

Bergoglio ricorda guerre e dittature superate con coraggio da gente comune.. (La Repubblica)

(AGI) - Santa Cruz, 10 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E lascia ai piedi di un altare il regalo di Morales. «Aiutami Signore, fammi uscire da qui, voglio stare con te, libero ... (La Stampa)

Al grido “terra, casa, lavoro” il Papa argentino imbraccia la croce e incoraggia i movimenti popolari alla lotta, a fare massa, a non arrendersi: «Io sarò con voi». Santa Cruz de la Sierra (Bolivia) – La revolucion. (Il Gazzettino)

Al «grido degli esclusi» che in America latina e in ogni parte del mondo «lottano per sopravvivere» a un sistema ingiusto e insostenibile, si è unita ancora una volta la voce forte ... (Valledaostaglocal.it)

Il Papa ha esortato tutti a ... ​Papa Francesco è arrivato all'ospedale pediatrico "Ninos de Acosta Nu", attorno alle 8.30 di mattina (le 14.30 in Italia), nella città paraguayana di San Lorenzo. (Avvenire.it)