Crocifisso con falce e martello, pioggia di critiche al papa

Lettera43 ESTERI

Il dono «blasfemo» dal presidente boliviano Morales lo imbarazza. E il web si scatena contro il papa. 10 Luglio 2015. Un papa messo in croce. Dagli attacchi dei quotidiani destrorsi alle frecciate del web la faccia di Francesco dinnanzi agli “originali ... (Lettera43)

Su altre testate

All'inizio di questa visita pastorale, voglio rivolgere il mio saluto a tutti gli uomini e le donne della Bolivia, con i migliori auguri di pace e prosperità. (Avvenire.it)

Grande l'attesa tra i detenuti, che tra l'altro stanno aspettando il varo di un indulto: tra di essi anche un cittadino italiano, Pietro. Papa Francesco domani pomeriggio visiterà i carcerati nel Centro di rieducazione di Santa Cruz-Palmasola. (Radio Vaticana)

Francesco è stato accolto da una grande folla di fedeli. ​Papa Francesco è arrivato all'ospedale pediatrico "Ninos de Acosta Nu", attorno alle 8.30 di mattina (le 14.30 in Italia), nella città paraguayana di San Lorenzo. (Avvenire.it)

Santa Cruz de la Sierra (Bolivia) – La revolucion. Il sistema economico attuale è ... (Il Gazzettino)

La ministra della Comunicazione, Marianela Paco, replica alle critiche, che lo hanno definito ... (LaPresse/EFE) - Il governo della Bolivia difende il crofisso su falce e martello regalato dal presidente Evo Morales a papa Francesco. (LaPresse)

Santa Cruz (Bolivia), 10 lug. Qui il pontefice ha dichiarato che "la reclusione non deve essere esclusione", sottolineando l ... (LaPresse)