Colleferro. Graphic Wars. Il fumetto creato dagli alunni in mostra all’IIS di Via della Scienze (Liceo Marconi)

Colleferro. Graphic Wars. Il fumetto creato dagli alunni in mostra all’IIS di Via della Scienze (Liceo Marconi)

COLLEFERRO – È stato certamente un grande appuntamento artistico culturale quello che si è tenuto lo scorso Martedì 23 Aprile presso l’IIS di Via della Scienze di Colleferro con l’inaugurazione della mostra di fumetti Graphic Wars ambientati nella Prima e nella Seconda Guerra Mondiale. Graphic Wars è parte del più vasto progetto “Finestre sul moderno” che è stato elaborato dal Dipartimento di Lettere coordinato dal prof. (Cronache Cittadine)

Su altri media

In occasione di Comicon XXIV International pop culture festival, in programma da domani, giovedì 25 aprile, fino a domenica a Napoli, Poste italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale, richiesto dalla Visiona società cooperativa a r. (La Repubblica)

Primo giorno da record per il Comicon 2024 a Napoli. 45mila i visitatori che fin dalle prime ore del mattino di giovedì 25 aprile sono arrivati al festival che si tiene alla Mostra d'Oltremare dal 25 aprile fino a domenica 28 aprile. (Tutto Napoli)

Boom di presenze oggi Mostra d'Oltremare... Il Comicon Napoli, International Pop Culture Festival, si conferma uno degli appuntamenti più seguiti dagli appassionati di fumetti e del genere pop. (Virgilio)

Poste Italiane al Comicon Napoli: cartolina filatelica con il manifesto ufficiale di Mike Del Mundo

Nella prossima settimana ci sarà il primo anniversario della vittoria del terzo scudetto del Napoli. Per l’occasione la società renderà disponibile nelle sale il docu-film “Sarò con te”. La pellicola racconterà i mesi che hanno preceduto il tricolore e al suo interno vi saranno tanti filmati inediti di una stagione storica per Napoli e per il Napoli Calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice. (Akiba Gamers)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)