Legge elettorale: Pisapia, troppi parlamentari nominati dall'alto

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 30 mar. - Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, cambierebbe "un solo punto" della legge elettorale e nell'ottica di dare maggiore potere agli elettori anche nella scelta dei candidati. A Otto e Mezzo, rispondendo a una domanda di Lilli Gruber, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Milano, 30 mar. (askanews)

Ne ha parlato apertamente il conduttore Mediaset Paolo Del Debbio, Berlusconi stesso a un evento Forza Italia ha ... L'idea, dalle parti di Forza Italia, non è tanto campata in aria. (Blitz quotidiano)

(askanews) - "Fare il sindaco è bellissimo e faticosissimo. Milano, 30 mar. (askanews)

Milano, 30 mar. "Sarebbe la più forte, però oggi la disponibilità di Berlusconi non mi risulta esserci", ha detto la coordinatrice regionale di ... (askanews)

«A Milano ... Silvio Berlusconi candidato sindaco di Milano: la voce circola da qualche giorno e oggi il Corriere della Sera la mette nero su bianco. (Radio Lombardia)

(AdnKronos) – “Landini è una persona che stimo tantissimo, deve slegarsi dall'ambiguità di rappresentare il cambiamento del sindacato o il cambiamento della politica. Se non vuole fare un assemblaggio di piccole fazioni ma rilanciare un ... (ArezzoWeb.it)