Ecco Kentridge: 550 metri di murales racconteranno Roma lungo il Tevere

Scorrono le immagini di Papa Clemente, il trionfo di Cesare, il corpo straziato di Pasolini. A spiegare quei volti e la storia che custodiscono, è l'artista che li ha creati: William Kentridge, arrivato quasi a sorpresa a Roma per presentare la sua ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

La morte di Remo accanto a quella di Pasolini, Ercole che uccide Caco, la Vittoria alata e Marcello Mastroianni che bacia Anita Ekberg nella ... Ecco i bozzetti dell'opera di Kentridge. (Solo News)

Le trattative duravano da anni, ora il comune di Roma ha dato l'ok all'opera d'arte firmata William Kentridge. Si chiama “Triumph and Laments” e onorerà la grandezza di Roma servendosi delle figure che l'hanno fatta grande. (L'ultima Ribattuta)

La storia della capitale rivive sul Lungotevere, tra Ponte Mazzini e Ponte Sisto. (Stadio24.com)

Il 21 aprile 2016, in pieno anno giubilare e in occasione del Natale di Roma, sugli argini del Tevere, tra Ponte Mazzini e Ponte Sisto - tratto ... (Adnkronos)

Dopo anni di incertezze, veti e proposte ... Il murale di 550 metri di lunghezza sarà inaugurato il 21 e il 22 aprile 2016, durante il Giubileo. (Sky Sport)

La cerimonia (con William, Kate e Cameron) a Twickenham per il via ufficiale alla Coppa (Corriere della Sera)