Genoa, Preziosi: «Contestatori incappucciati ma non ho paura»

Il Messaggero SPORT

«La contestazione in sè non è un problema, se non per le volgarità scritte, però dietro allo striscione c'erano 4 o 5 incappucciati: alla faccia della trasparenza che chiedono al club quando gli stessi tifosi non hanno nemmeno il coraggio di metterci ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Tiene ancora banco in casa Genoa lo sfogo di Gasperini dopo la vittoria del Grifone ottenuta contro il Palermo. (SuperNews)

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Una telefonata di sostegno con l'esplicito riconoscimento che da Gian Piero Gasperini è arrivato "un buon esempio": così, si apprende in Figc, il presidente Carlo Tavecchio ha espresso al tecnico del Genoa la solidarietà ... (Corriere dello Sport.it)

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, parlando con i giornalisti presenti a Pegli, ha voluto fare il punto sul mercato rossoblu: “Purtroppo – ha detto il patron – ho saputo dall'agente di Kozak che l'Aston Villa ha cambiato idea e non ce lo daranno. (CalcioWeb)

Se tutto questo non fosse successo a Genova sponda Genoa la domenica sarebbe trascorso tra i sorrisi, ma in questo momento non c'è spazio ... (Stadio24.com)

Nonostante il poker di reti per il Genoa, che domina il Palermo e risale in classifica, alcuni tifosi hanno trovato il modo di contestare con striscioni sia Preziosi sia Gasperini. (La Stampa)

Al tecnico, in particolare, è stato rivolto l'invito a "resistere" ed a "restare". Sono quindi sembrate ... (Corriere dello Sport.it)