De Magistris non si dimette ma incombe la sospensione

il Giornale INTERNO

Si aggrappa alla poltrona, ma rischia di finire in panchina. La legge Severino non vale solo per Berlusconi, forse dev'essere applicata anche al sindaco di Napoli Luigi de Magistris. La sua sedia oscilla pericolosamente, come un ponte tibetano, dopo la ... (il Giornale)

Su altri giornali

Aveva acquisito senza autorizzazione tabulati di alcuni parlamentari. Il sindaco di Napoli ha usato parole al veleno nei confronti dei giudici che hanno emesso la sentenza, scatenando la reazione dell'Associazione Nazionale Magistrati. (Palermomania.it)

Non ha alcuna intenzione di dimettersi il sindaco di Napoli, condannato in primo grado a 1 anno e 3 mesi di reclusione, pena sospesa, per abuso d'ufficio, al termine dell'inchiesta Why not: "Contro di me melassa putrida e senza coraggio". (DiariodelWeb.it)

De Magistris: "Pronto a fare il sindaco in mezzo alla strada" (La Repubblica)

Se la legge è uguale per tutti, come si ostinano a scrivere sui tribunali, e noi cittadini a leggere e a credere, per un politico la legge dovrebbe essere “un po' più uguale”. (Formiche.net)

Nel corso delle celebrazioni per la liberazione della città dal fascismo, il sindaco è sorridente e motivato. Il primo cittadino, condannato in primo grado nell’inchiesta Why Not, viene invitato a “non mollare e resistere”. (La Prima Pagina)

Richiesto un cambio di passo per rafforzare l’idea originaria del rinnovamento del sindaco de Magistris Napoli, 27 settembre – Alle ore sette del mattino di oggi, dopo circa ventidue ore di dibattito, dopo l’approvazione di 55 tra ordini del giorno e mozioni (quelle originariamente presentate erano circa... (NapoliTime)