Why Not, De Magistris e la sua “legalità formale”: quei giudici dovrebbero dimettersi. E’ un fiume in piena oggi in Consiglio comunale

NapoliTime INTERNO

De Magistris: “Sono assolutamente fiducioso che questa esperienza arriverà fino alla fine, al 2016″ Luigi De Magistris, sindaco di Napoli. Le dichiarazioni rese oggi in Consiglio comunale – “Mi chiedono di dimettermi per questa condanna, ma guardandosi allo specchio e provando vergogna devono dimettersi quei... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel senso che lui per primo, a prescindere dall'incarico ricoperto o dal partito di ... (Formiche.net)

Richiesto un cambio di passo per rafforzare l’idea originaria del rinnovamento del sindaco de Magistris Napoli, 27 settembre – Alle ore sette del mattino di oggi, dopo circa ventidue ore di dibattito, dopo l’approvazione di 55 tra ordini del giorno e mozioni (quelle originariamente presentate erano circa... (NapoliTime)

Non ha alcuna intenzione di dimettersi il sindaco di Napoli, condannato in primo grado a 1 anno e 3 mesi di reclusione, pena sospesa, per abuso d'ufficio, al termine dell'inchiesta Why not: "Contro di me melassa putrida e senza coraggio". (DiariodelWeb.it)

Nel corso delle celebrazioni per la liberazione della città dal fascismo, il sindaco è sorridente e motivato. “Non togliere la fascia, resisti”, gli dice una donna. (La Prima Pagina)

Aveva acquisito senza autorizzazione tabulati di alcuni parlamentari. di Gabriele Pazzaglia ... (Palermomania.it)

De Magistris: "Pronto a fare il sindaco in mezzo alla strada" (La Repubblica)