JP Morgan fa trading con il Bitcoin

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - J.P. Morgan  decide di entrare nella "truffa" del Bitcoin. Le dure parole del suo CEO, che si era scagliato... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Il governo indiano starebbe valutando “una proposta per introdurre una propria criptovaluta simile al bitcoin ” e che sarà emessa dalla RBI (Reserve Bank of India)... (Insider.pro)

Report shock della Banca dei regolamenti internazionali: le banche centrali devono valutare se emettere una loro criptovaluta che eliminerebbe l’intermediazione... (Milano Finanza)

Due piattaforme di negoziazione bitcoin con sede a Pechino Huobi e OkCoin hanno annunciato durante il fine settimana di aver ricevuto istruzioni dalle autorità (AGC COMMUNICATION)

Il Bitcoin torna a correre in questo inizio di settimana sostenuta dai grandi acquisti da parte di JP Morgan e Morgan Stanley. (Dove Investire)

Dopo aver fatto affondare il prezzo del Bitcoin, JP Morgan ha deciso di entrare sul mercato e acquistare bitcoin Solo pochi giorni fa, il ceo di JP Morgan, Jamie Dimon, aveva tuonato che il bitcoin era una “truffa”, promettendo di licenziare i trader che avessero fatto trading con la moneta virtuale... (Startmag Web magazine)

Nel frattempo non mancano risposte dagli appassionati, incluso l'italiano… Eppure dopo le sue dichiarazioni è venuto fuori che la sua banca ne acquista a iosa in Europa, aprendo un vero e proprio giallo. (Everyeye Tech)