PSA pronta al rilancio con il piano "Push to pass"
Dopo il successo di "Back in the Race", il Gruppo francese torna all'attacco. Rimettendosi in discussione. 0 commenti Condividi Stampa. PSA pronta al rilancio con il piano "Push to pass". I dettagli della strategia "Push to Pass" per il periodo 2016 ... (Omniauto)
Ne parlano anche altre fonti
AMBIZIONI GLOBALI - Un nuovo modello all'anno per i prossimi cinque anni, per ognuna delle tre marche del gruppo, per ognuna delle grandi aree del mondo dove la PSA è presente (Europa, Asia, Africa, America Latina). (AlVolante)
Il nuovo logo, che “risponde a un'evoluzione del business model verso un portafoglio di attività più ampio”, è stato presentato nell'ambito ... (Asapress.net)
PARIGI - Dopo i risultati operativi di ”Back in the Race” il Gruppo Psa rilancia con il nuovo piano 2016-2021 ”Push to Pass” che prevede il lancio nei prossimi 5 anni di 26 modelli di auto, di 8 veicoli commerciali e, sul fronte dividendi, un payout ... (Il Messaggero)
È questo il cuore della nuova strategia di medio termine svelata da PSA Peugeot Citroën. “Un'offensiva tecnologica e di prodotto globale”. (euronews)
Numeri ambiziosi, che si cercherà di raggiungere curando la soddisfazione dei clienti ... (Stadio24.com)
Progettato anche il ... Il futuro di Peugeot, Citroën e Ds nel nuovo «Gruppo Psa». (Corriere della Sera)