Torneranno a casa questa sera gli operatori del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese attivi nelle aree terremotate

TargatoCn.it INTERNO

Si concluderà con la giornata di oggi (26 agosto) il lavoro dei 22 operatori del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese (SASP) che sono stati chiamati a portare le proprie competenze e il proprio impegno nelle zone del Centro Italia dove ha colpito ... (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altre testate

Nelle prime 48 ore concitate di mercoledi 24 agosto, dove il Centro Italia si è risvegliato sotto i fendenti del terremoto, nella zona Amatrice-Accumoli dopo pochi minuti dal sisma pronti ad intervenire sul posto sono stati gli uomini del Corpo ... (Rietinvetrina)

Si affida alla tecnologia avanzata e alla grande professionalità dei loro 'angeli' il lavoro degli uomini e delle donne del Corpo nazionale di Soccorso Alpino e Speleologico abruzzese sui luoghi del disastro. (CorriereCity)

Ci sono anche i tecnici della XIX delegazione Lariana del Soccorso Alpino tra gli oltre 100 del CNSAS, che stanno operando - in queste ore - nei territori disastrati del Centro Italia, colpiti - nella notte di mercoledì 24 agosto - da un sisma di ... (AlgheroNewsGroup)

Secondo quanto riferito dal soccorso alpino valdostano, l’incidente mortale è stato causato…Continua a leggere → I tre elvetici hanno perso la vita dopo essere precipitati per 800 metri dal Colle Gnifetti. (La Prima Pagina)

Il CNSAS (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico) ha emesso questa mattina un nuovo comunicato. Ancora corpi estratti dalle macerie, ma la speranza di trovare vive altre persone non si ferma. (Meteo Web)

una nota del consigliere comunale Michele Caso; Il terremoto che ha colpito gravemente le zona circostante Amatrice, oltre a far risvegliare ferite ancora non sopite, ci impone di alzare il livello di guardia e di porre in essere il massimo impegno per evitare  di trovarci impreparati difronte a queste... (Città di Ariano . IT)