APU AMD Z-60, ufficiale per tablet Windows 8

AMD ha lanciato ufficialmente la nuova APU Z-60 per tablet, precedentemente nota col nome in codice Hondo. Alcune caratteristiche tecniche sembrano interessanti ma basteranno per competere ad armi pari con le CPU Intel Clover Trail e soprattutto per convincere gli OEM ad adottarle nei propri device? (Notebook Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ainol Novo 7 Flame II, Venus, Dragon, Legend, Novo 8 Dream, Novo 10 Capitan, Hero II e Hero sono i nomi dei prossimi tablet low-cost con CPU quad-core e sistema operativo Android. (Notebook Italia)

Per chi non lo sapesse, invece, facciamo... (TecnoMagazine)

VTX3D, produttore collegato direttamente con Tul Corporation, ha presentato la nuova Radeon HD 7990. La VTX3D HD 7990 è basata su due GPU... (TechArena)

Giochiamo a fare i maghi come Harry! Il nuovissimo Harry Potter for Kinect consentirà ai giocatori di vivere l’esperienza della Scuola di Magia e il magico mondo di Harry Potter come mai prima d’ora! Grazie alle potenzialità di KINECT ogni giocatore può fotografare il proprio viso per creare un avatar mago... (4News.it)

I primi tablet con APU AMD Hondo Z-60 saranno probabilmente lanciati sul mercato per metà novembre ad un prezzo di 699-799 dollari. (Notebook Italia)

Proprio oggi è avvenuta la presentazione ufficiale, anche in Italia, del nuovo Asus Padfone 2. Il nuovo smartphone che diventa tablet e che, almeno nella prima generazione, diventava un portatile è stato finalmente presentato in tutto il mondo. (Androider.it)