I tablet HTC dicono addio al mercato USA, per ora

Negli ultimi anni, i tablet Android firmati HTC non hanno raggiunto i risultati sperati, schiacciati forse dai tantissimi tablet low-cost e l'incontrastato iPad. Per questa ragione, l'azienda taiwanese ha deciso di abbandonare, per ora, il mercato americano dei tablet. (Notebook Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ainol Novo 7 Flame II, Venus, Dragon, Legend, Novo 8 Dream, Novo 10 Capitan, Hero II e Hero sono i nomi dei prossimi tablet low-cost con CPU quad-core e sistema operativo Android. (Notebook Italia)

Questo annuncio segue di pochi giorni quello di PowerColor, che ha però in listino ben due versioni diverse tra loro per la frequenza, la più potente è la Devil 13 HD7990. VTX3D, produttore collegato direttamente con Tul Corporation, ha presentato la nuova Radeon HD 7990. (TechArena)

Ancora pochi i partner di AMD. (Notebook Italia)

Giochiamo a fare i maghi come Harry! Il nuovissimo Harry Potter for Kinect consentirà ai giocatori di vivere l’esperienza della Scuola di Magia e il magico mondo di Harry Potter come mai prima d’ora! Grazie alle potenzialità di KINECT ogni giocatore può fotografare il proprio viso per creare un avatar mago... (4News.it)

TecnoMagazine.it Computer: Il nuovo standard USB 3.0 sembra piacere molto ai consumatori in quanto garantisce una velocità sensibilmente maggiore rispetto al 2.0 e per questo motivo i dispositivi dotati di questo standard stanno registrando un boom nelle vendite. (TecnoMagazine)

Si differenzia dalla prima... Proprio oggi è avvenuta la presentazione ufficiale, anche in Italia, del nuovo Asus Padfone 2. (Androider.it)