Traffico nella Terra dei Fuochi, 14 arresti - VIDEO

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Napoli - Un mix di rifiuti e pozzolana per fabbricare mattoni e rivenderli. E' l'ultima scopertra dei carabinieri del Noe di Caserta nell'ambito dell'inchiesta sullo smaltimento illegale dei rifiuti nella Terra dei Fuochi. Circa 250 tonnellate di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Dopo il parcheggio di Santa Palomba, dove viene depositato di tutti, oggi è la volta di via Padova, nei pressi di via Naro, dove i soliti ignoti gettano i loro rifiuti a terra invece che nei cassonetti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Contravvenzioni a chi abbandonava rifiuti davanti al piazzale di Campello sul Clitunno (Umbria24)

Rifiuti, erba alta e altro ancora: questi i disagi che presenta la strada SP 601 – Ardeatina nel tratto tra Lido Dei Pini e Anzio. A segnalarlo l’associazione Anziodiva attraverso alcune foto che documentano come “la maggior parte del tratto sia in stato di abbandono”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ancora una volta la Sicilia come meta preferita per l'estate, in particolare Catania e Palermo: è quello che risulta da un'analisi l'agenzia di viaggi [...] (Balarm.it)

Dall'indagine è emersa l'esistenza nel territorio di Giugliano in Campania, di Quarto e di altre aree limitrofe di "un consolidato sistema, a cui hanno aderito a vario titolo imprenditori e professionisti, dedito alla commissione di una pluralità di ... (iL Meteo)

carabinieri-ambiente Napoli, 25 maggio – Oltre 250 mila tonnellate di rifiuti smaltiti illecitamente in due cave della Campania: è quanto hanno accertato i carabinieri del Noe, coordinati dalla procura di Napoli, che hanno messo agli arresti ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)