Checco Zalone, appello per la rieducazione in carcere: 'I detenuti non sono marchiati a vita' (VIDEO)

Il comico pugliese Luca Medici, in arte Checco Zalone, ha lanciato un messaggio per la rieducazione nelle carceri italiane durante gli stati generali dell'esecuzione penale che si svolgono a Rebibbia. “All'inizio non volevo fare questo video – ha ... (Ilikepuglia)

Ne parlano anche altri giornali

Di progetti ne sono arrivati 21, tra sculture e disegni. Perché quei busti a Checco Zalone proprio non..... (La Repubblica)

Entertainment Italia il 20 Aprile. Quo Vado?, il film italiano con il più alto incasso di sempre, che vede protagonista Checco Zalone, arriverà in DVD e Blu-Ray™, distribuito daWarner Bros. (Daruma View)

“Di carcere non ne vuole parlare nessuno, di pene alternative e funzione rieducativa della pena siamo in pochissimi. Grazie a Luca Medici, Checco Zalone, che ci mette la faccia, perché la sicurezza si fa con i diritti”. (Genova24.it)

Checco Zalone stupisce tutti. (Intelligonews)

`Orlando è simpatico perché parla dei problemi della detenzione`. L'attore comico Checco Zalone, al secolo Luca Medici, loda il ministro della giustizia spezzino in un videomessaggio. (Città della Spezia)

Genova - Il comico Checco Zalone ha offerto il suo "aiuto" al ministro della Giustizia, lo spezzino Andrea Orlando, con un video nel quale commenta la situazione delle carceri italiane. (Molisedoc.com)