Checco Zalone, sostegno ai detenuti in un video: “Il carcere serve a rieducare”

Sollecitato dal ministro della Giustizia, Andrea Orlando, in un video il comico pugliese è intervenuto su un tema delicato e che rischia di restare nel dimenticatoio: “Si tende ad emarginare chi ha subito una condanna”. Usa ancora una volta l'ironia ... (LecceSette)

Su altri giornali

`Orlando è simpatico perché parla dei problemi della detenzione`. La Spezia - "Di carcere non ne vuole parlare nessuno, di pene ... (Città della Spezia)

"La detenzione dovrebbe avere una funzione rieducativa ma ... (Molisedoc.com)

Ma nessuno ha passato il vaglio della commissione. Di progetti ne sono arrivati 21, tra sculture e disegni. (La Repubblica)

“Di carcere non ne vuole parlare nessuno, di pene alternative e funzione rieducativa della pena siamo in pochissimi. Grazie a Luca Medici, Checco Zalone, che ci mette la faccia, perché la sicurezza si fa con i diritti”. (Genova24.it)

Quo Vado?, il film italiano con il più alto incasso di sempre, che vede protagonista Checco Zalone, arriverà in DVD e Blu-Ray™, distribuito daWarner Bros. Quo Vado? Racconta la storia di un impiegato della pubblica ... (Daruma View)

Checco Zalone stupisce tutti. (Intelligonews)