L'annuncio di lavoro è in "lingua veneta": "Corsia preferenziale per chi è minoranza"

VeneziaToday ECONOMIA

Il titolare della "Brokers delle vacanze" di Marcon, l'indipendentista Roberto Agirmo, cerca commerciali per la propria attività. Messaggi "bilingue", ma precedenza agli autoctoni. La redazione. 04 gennaio 2017 17:29. Condivisioni ... (VeneziaToday)

La notizia riportata su altri media

L'idea è stata lanciata da Roberto Agirmo, titolare della ... (AlgheroNewsGroup)

Come scrive il Corriere del Veneto, a pubblicarlo su Subito.it è Roberto Agirmo, titolare della "Brokers della vacanza Srl" di Marcon, membro del direttivo nazionale "Indipendenza noi Veneto con Zaia" e portavoce dell'associazione venetista ... (CittaCorriere)

Come scrive il Corriere del Veneto, a pubblicarlo su Subito.it è Roberto Agirmo, titolare della "Brokers della vacanza Srl" di Marcon, membro del direttivo nazionale "Indipendenza noi Veneto con Zaia" e portavoce dell'associazione venetista ... (AlgheroNewsIt)

L'autore del messaggio postato sul web è Roberto Agirmo, è titolare della 'Brokers della vacanza' di Marcon, in provincia di Venezia, ed ha una particolare passione per la politica: è membro del direttivo nazionale di 'Indipendenza noi Veneto con Zaia ... (ReggioNotizie)

La sede di lavoro è Marcon di Venezia, titolo di studio richiesto ... PADOVA. (il Corriere delle Alpi)

VENEZIA – Un'azienda veneziana a Marcon ha pubblicato su Subito.it un annuncio di un'offerta di lavoro in doppia lingua, italiano e dialetto veneto, per assumere un operatore commerciale. (VNews24)