Annuncio di lavoro in dialetto: ha fatto scalpore la richiesta della conoscenza della lingua veneta

Investire Oggi ECONOMIA

Un'annuncio di lavoro che ha fatto scalpore: tra i requisiti richiesti la conoscenza del dialetto veneto. 17 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter7; Google+2; LinkedIn0; Stampa1 · Email7 · Flipboard. Patrizia Del Pidio. Ieri - 05 Gennaio ... (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'autore del messaggio postato sul web è Roberto Agirmo, è titolare della 'Brokers della vacanza' di Marcon, in provincia di Venezia, ed ha una particolare passione per la politica: è membro del direttivo nazionale di 'Indipendenza noi Veneto con Zaia ... (ReggioNotizie)

VENEZIA – Un'azienda veneziana a Marcon ha pubblicato su Subito.it un annuncio di un'offerta di lavoro in doppia lingua, italiano e dialetto veneto, per assumere un operatore commerciale. (VNews24)

Un singolare annuncio di lavoro in dialetto, probabilmente il primo in lingua veneta, è comparso ieri su uno dei più noti siti di inserzioni, Subito.it, per la ricerca di un collaboratore. (AlgheroNewsGroup)

Il dialetto per trovare lavoro: l'annuncio è stato redatto sia in dialetto veneto che in italiano e viene segnalato da Roberto Agirmo, di “Indipendenza noi Veneto con Zaia”. PADOVA. (il Corriere delle Alpi)

Come scrive il Corriere del Veneto, a pubblicarlo su Subito.it è Roberto Agirmo, titolare della "Brokers della vacanza Srl" di Marcon, membro del direttivo nazionale "Indipendenza noi Veneto con Zaia" e portavoce dell'associazione venetista ... (AlgheroNewsIt)

Come scrive il Corriere del Veneto, a pubblicarlo su Subito.it è Roberto Agirmo, titolare della "Brokers della vacanza Srl" di Marcon, membro del direttivo nazionale "Indipendenza noi Veneto con Zaia" e portavoce dell'associazione venetista ... (CittaCorriere)